Le barche Contest sono tutte “blue water cruiser”, costruite in Olanda da uno tra i migliori cantieri al mondo per qualità, innovazione, eleganza. Ogni barca Contest viene realizzata secondo le richieste dell’armatore: un Contest è diverso da ogni altro. Da 42 a 85 piedi possiamo realizzare il tuo sogno.

Contest 42 CS

Gestione facile e velocità: non stupisce che il Contest 42 CS sia stato eletto European Yacht of the Year 2014.
Il pozzetto a poppa consente layout personalizzati e spazi unici per queste dimensioni, rendendolo adatto per crociere di famiglia anche a largo raggio. Costruito singolarmente, condivide gli stessi elevati standard di tutta la gamma Contest.

Scopri di più

Contest 50 CS

Il Contest 50 CS è veloce, confortevole, sicuro e spazioso: le caratteristiche ottimali per un fast cruiser d’altura. Linee pulite ed eleganti, attrezzatura moderna e di semplice uso, trasmissione in linea d’asse, armo a sloop o a cutter, grande cabina armatoriale a poppa. In 15 x 4,5 metri tutto il necessario per le grandi navigazioni.

Scopri di più

Contest 55 CS

Nel 2020, con un progetto di Judel / Vrolijk nasce il Contest 55 CS: l’estetica e la praticità sono davvero partner perfetti. Uno yacht con strutture in carbonio certificate Lloyd che fanno guadagnare robustezza, spazio e peso. Nuovo design degli interni, nuovi materiali, nuova luminosità sottocoperta, la stessa solida tradizione Contest. Vincitore del British Yachting Awards 2020 nella categoria Bluewater Cruisers.

Scopri di più

Contest 59 CS

Presentato nel 2020, il Contest 59 CS da 18,5 metri continua l’evoluzione della linea Contest iniziata con i progettisti Judel / Vrolijk.
I piani interni sono rialzati per una visione diretta attraverso le finestre panoramiche, che si trovano sotto una sovrastruttura elegante e di nuova concezione.
Vari layout a tre e quattro cabine consentono una scelta molto personale, inclusa l’officina e una cabina per l’equipaggio. Una barca con soluzioni tecnologiche, materiali e attrezzature tipiche di un superyacht.

Scopri di più

Contest 62 CS

Il Contest 62 CS si presenta con line slanciate e morbide.
Il pozzetto a due zone mantiene distinte l’area per gli ospiti dalla timoneria. Poppa apribile con garage e tutte le manovre con comandi elettro idraulici.
All’interno Lo spazio abbonda, riempito di luce proveniente dai numerosi oblò sullo scafo, boccaporti e finestre panoramiche. Layout personalizzabili con soluzioni fino a 5 cabine.

Scopri di più

Contest 67 CS

Il Contest 67CS segna l’inizio della collaborazione con lo studio tedesco Judel / Vrolijk. Questa combinazione di esperienze si traduce in uno yacht di facile conduzione e di navigazione confortevole. Le linee d’acqua sono ottimizzate per un dislocamento moderato: meno peso e una chiglia a L danno più stabilità nelle andature portanti rendendolo facile da governare con equipaggio ridotto. La personalizzazione consente molte soluzioni per un massimo di 8 ospiti.

Scopri di più

Contest 72 CS

Il Contest 72CS è ideale per l’armatore che intende navigare in autonomia o con l’assistenza di skipper ed equipaggio, grazie ai vari layout del tutto adattabili.
L’approccio progettuale può preferire le necessità blue-water con grandi volumi di stivaggio e impianti adeguati, oppure le prestazioni da regata, con armo in carbonio e vele 3D.

Scopri di più

Contest 85 CS

Il Contest 85 CS dimostra che la solida partnership con lo studio Judel / Vrolijk unisce le competenze di progettazione e le tecniche di costruzione per produrre uno scafo in grado di soddisfare qualunque necessità di navigazione.
I 26 metri del Contest 85CS permettono un livello di personalizzazione totale nelle disposizioni degli interni e nelle scelte tecnologiche dell’attrezzatura.

Scopri di più

Pin It on Pinterest