Il cantiere tedesco Dehler è stato fondato da Willi Dehler nel 1963. Fin dall’inizio l’idea di barca espressa da Dehler è sempre la stessa: uno scafo veloce e sicuro per la famiglia sportiva. Dehler inventa così il cruiser-racer, che si diffonde in tutto il mondo e si impone anche nelle regate. Oggi i Deher sono la migliore espressione di questo concetto: barche veloci, confortevoli, sicure, per navigare sempre a vela “da 4 a 40 nodi”. E bellissime.

Dehler 29

Il 29 è il primo cruiser-racer della gamma. Quattro posti, interni open-space, timone a barra. Un day-cruiser che ha tutte le carte in regola per navigazioni anche più impegnative.

Scopri di più

Dehler 30 One Design

Il 30 è un one-design che si propone come puro racer da competizione: 2,8 t di dislocamento e materiali compositi di ultima generazione rendono questo scafo un missile fatto solo per correre e vincere.

Scopri di più

Dehler 34

Il nome “34” porta con sè la grande eredità del primo cruiser-racer nato nei primi anni ’80. Oggi esprime al meglio i concetti base del marchio: 10,5 metri sfruttati al massimo per navigare a vela con soddisfazione, comfort, sicurezza.

Scopri di più

Dehler 38 SQ

Il 38 è ora alla seconda edizione, la SQ. Speed and Quality sono i due concetti che già dicono tutto di questo modello, ideale per personalizzazioni molto spinte: albero in carbonio, randa Square-top, chiglia in piombo per crociere sportive in famiglia e regate.

Scopri di più

Dehler 42

Con il 42 si ragiona in grande: fino a 6 posti letto con due bagni e volumi di stivaggio per navigare a largo raggio, sempre con l’inconfondibile stile Dehler: velocità, stabilità sull’onda, pieno comfort in tutte le condizioni.

Scopri di più

Dehler 46

Dehler 46 è l’ammiraglia della flotta. 14 metri di scafo per percorrere centinaia di miglia con ogni comfort, sempre a velocità sostenuta e mai con i disagi delle barche troppo spinte. Il classico perfetto equilibrio che solo Dehler sa dare a questi livelli.

Scopri di più

Pin It on Pinterest