Le barche Moody si propongono con un nuovo concetto degli spazi, unico al mondo per un monoscafo: un Deck Saloon con una visione e una luminosità pari a quella di un catamarano, sullo stesso livello del pozzetto, per avere uno spazio continuo interno – esterno.

Una storia di di barche iniziata 150 anni fa, che mantiene i legami anche con chi ama le linee classiche del modello 41 ac.

Moody 41 DS

Il Moody 41 DS è un perfetto equilibrio di volumi in uno scafo di dimensioni contenute, 12 x 4,2 m interpretati con geniale versatilità. Il quadrato allo stesso livello del pozzetto ti permette di vivere in un grande spazio con notevole comfort e sicurezza. Gran comodità anche nella zona notte con due cabine e due bagni.

Scopri di più

Moody 45 DS

Il Moody 45 dDS è il primo progetto della serie Deck Saloon, nato dalla matita geniale del progettista inglese Bill Dixon. Doppia pala del timone, fiocco autovirante, superificie velica generosa rendono questa barca molto agile. Lunga 13,7 m fuori tutto e con un baglio di 4,57 m consente di avere tre cabine e due bagni.

Scopri di più

Moody 54 DS

Il Moody 54 DS è la barca delle grandi avventure, con spazi e tecnologia adeguati per lunghi periodi a bordo e la navigazione in altura. Scafo di oltre 17 m, visuale a 360°, conduzione della barca anche dal tavolo di carteggio, vele rollabili, eliche di manovra, cabina marinaio. Una barca definitiva per grandi velisti.

Scopri di più

Moody 41 AC

Le linee classiche del Moody 41 ac testimoniano la tradizione di questo marchio, che costruisce da 150 anni. Una barca dall’animo classico con materiali e attrezzatura moderni, per navigare comodi e sicuri su uno scafo senza tempo.

Scopri di più

Pin It on Pinterest