Nautigamma è stata fondata nel 1980 ad Aprilia Marittima da Antonio Dalmas discendente da generazioni di armatori e capitani di mare lussigniani, pari dei Cosulich, dei Martinolich tra i tanti.

Il mare scorre nelle sue vene. Antonio Dalmas è figlio del campione mondiale di motonautica Pierpaolo Dalmas, nipote di Lucio Bayer che fu direttore tecnico del famoso cantiere Alpa e campione mondiale nella one ton cup in equipaggio con il mitico ammiraglio Agostino Straulino, discendente dell’illustre progettista di yacht Artù Chiggiato, ma soprattutto pronipote di Augusto Hreglich, pioniere della vela italiana. Il comandante Hreglich, armatore e capitano di mare, nato a Lussino verso la fine dell’800, una vita sul mare, divenne presidente del club Adriaco di Trieste dal1909 al 1910 e della Compagnia della Vela di Venezia dal 1923 al 1930.
Questa illustre e lunga tradizione marinara ha improntato la filosofia e la mission di Nautigamma.
Nautigamma da più di quarant’anni si occupa di brokeraggio internazionale per la vendita di yacht a vela e motore di alta gamma. In questi anni Antonio Dalmas ha lavorato come agente per l’adriatico per 20 anni Sanlorenzo e 25 anni Hallberg Rassy.

Un altro suo punto di forza e prestigio sono i cantieri che rappresenta. I cantieri del Gruppo Hanse: Moody in tutta Italia e per l’Adriatico Dehler, Hanse e Privilege Yachts. E i cantieri Contest, Pegasus yachts, Cantiere delle Marche e YYachts.

Vanta inoltre collaborazioni con i migliori cantieri Italiani ed internazionali. Nautigamma si occupa anche della vendita di barche a vela e motore usate garantendo la massima affidabilità e sicurezza nell’acquisto grazie alla propria grande esperienza.

I collaboratori di Nautigamma sono tutte persone di lunga esperienza nel settore nautico e veri appassionati e navigatori.
Tra questi annoveriamo Filppo Matronola, esperto velista con diverse traversate oceaniche alle spalle, e Antonio Pezzoni, appassionato di vela da sempre, specializzato in strumentazione elettronica per navigazioni importanti e non solo.
I servizi Nautigamma contemplano la consegna e servizi di garanzia delle barche nuove, consulenze di valore, assistenza tecnica con personale selezionato negli anni ed assistenza alle pratiche nautiche.

Pin It on Pinterest

× Come possiamo aiutarti? Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday